• + 39 339.4151124
  • Nubi sparse,   12°C / 87% umid.

+ 39 339.4151124

Storia

Una storia felice che dura da 50 anni...

Chi frequenta la nostra costa da sempre sa che la storia del Lido Stella Maris è un po’ anche la storia della balneazione di tutto il litorale di Porto Cesareo.

Eh sì, perché fu proprio questo uno dei primi lidi a nascere su questo tratto di spiaggia autentico, circa cinquanta anni fa, quando l’allor sig. Pippi Massa ebbe l’intuito di avviare un’attività di servizio spiaggia in virtù del boom che proprio in quel decennio la balneazione stava per avere.

Già per l’epoca, il lido era attrezzato e curato in ogni particolare, offrendo ai suoi ospiti una struttura in grado di soddisfare tutte le esigenze dei bagnanti. 

Ed ancora oggi lo stesso contesto cordiale e familiare...

E di generazione in generazione, l’aspetto, i servizi e l’organizzazione del lido si sono evoluti assieme alle abitudini della clientela ed alla richiesta del mercato, con grandi e piccoli rinnovamenti che ne hanno assicurato il costante successo: come la suggestiva e tanto amata pagoda, valorizzata da un fitto intreccio di canne locali, un’area attrezzata con tavolini e sedie che diventa un’incantevole zona dedicata ai piccoli momenti di relax, il fornitissimo bar o il moderno ristorante, fiore all’occhiello dello Stella Maris.

La cura dei particolari è una vocazione al Lido Stella Maris e, anno dopo anno, con grossi sacrifici e tanta passione, il Lido è stato sempre migliorato secondo le esigenze del pubblico. Oggi il lido è uno dei più importanti punti di riferimento della zona, per le vacanze estive in Salento e per i fine settimana al mare.

Siamo tenaci e svolgiamo il nostro lavoro con il massimo impegno; sappiamo che questo non è un “mestiere” che si improvvisa e vedere in spiaggia oggi “quelli che ieri” erano bambini e giocavano sulla sabbia, accompagnare i loro nipoti ci riempie di orgoglio.

Il Family Beach con 50 anni di esperienza!

Le opinioni dei nostri ospiti